Connect with us

Eccellenza

Antella 99 – Poggibonsi: le interviste. Calderini: “Contento della prestazione dei ragazzi”

Published

on

Calderini Poggibonsi
Poggibonsi – È uno Stefano Calderini, particolarmente soddisfatto della prova dei ragazzi quello che al termine della vittoria sfida all’Antella 99 commenta l’incontro.
Sono molto contento del successo, perché oggi non era una partita semplice. La squadra l’ha approcciata bene, trovando subito le contromisure alla pressione avversaria. Il rigore sbagliato poteva rendere la partita in salita, ma abbiamo dimostrato maturità nel continuare a giocare.
Motti si è rifatto ampiamente dell’errore dal dischetto con una doppietta pregevole. In particolare, mi è piaciuta la seconda rete per come abbiamo rubato palla, andando alla conclusione.
A fine primo tempo avevo detto ai ragazzi che la gara non era finita ed infatti l’Antella ’99 con l’orgoglio si è buttata in avanti, conquistando un rigore. In quel frangente siamo stati indecisi noi.
Sul 2-1 poteva succedere di tutto, ma dentro di me ero sereno perché non stavamo rischiando nulla, ma anzi stavamo costruendo occasioni senza perfezionarle. Abbiamo gestito con maestria la partita.
Sul 3-1 poi il nostro dominio è stato netto. Potevamo aumentare il vantaggio ed arrotondare il punteggio. Caggianese ha colto un incrocio dei pali incredibile. Sono molto soddisfatto di chi ha giocato dall’inizio e di chi è entrato. Si sta formando veramente un gruppo coeso.”

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: