google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Eccellenza

Anticipo, la Colligiana battuta 2 a 0 dal Fratres Perignano

Published

on

Foto di Roberto Francioli

FRATRES PERIGNANO – COLLIGIANA 2 – 0
FRATRES PERIGNANO
: Iacoponi, Genovali, Falleni D., Gamba, Parenti, Aliotta, Fabbrini (59’ Bari), Fiaschi (80’ Pini), Andolfi, Remedi L. (83’ Seghi), Sciapi (75’ Taraj). A disp.ne: Borghini, Pennini, Bianchino, Manfredi, Pinna. All.: Fabrizio Ticciati
COLLIGIANA: Chiarugi, Gambassi, Doda (75’ Silvestri), Ciardini, Tognarelli, Pietrobattista, Mugnai (57’ Trotta), Cirasella (85’ Milanesi), Napoli, Calamassi A., Cito (57’ Cianciolo). A disp.ne: Petrucci, Logi, Piochi, Di Leo, Sitzia. All.: Luca Alunno Corbucci
ARBITRO: Alessandro Niccolai di Pistoia; ass.ti: Tommaso Cardini di Firenze e Giovanni Gallà di Pistoia
RETI: 25′ Andolfi, 55′ Andolfi
AMMONITI: Ciardini, Falleni, Fabbrini, Gambassi

Perignano – Nell’anticipo del campionato di Eccellenza il Fratres Perignano batte 2 a 0 la Colligiana di. mister Corbucci.
Buona comunque la prova dei biancorossi al cospetto di una delle big del girone. Partono bene i valdelsani con una conclusione di Cirasella dal limiteche è preda di Iacoponi in presa alta.

Al 25’ i padroni di casa passano in vantaggio, su un insidioso spiovente di Chiarugi Remedi salva la propria porta, ma non trattiene ed il più veloce è Andolfi che mette la palla in rete.

La ripresa inizia con una bella incursione di Calamassi, ma il suo cross tagliato non impensierisce Iacoponi. Al 10′ arriva il raddoppio di Andolfi con un bel colpo di testa che si spegne all’incrocio dei pali.

La Colligiana ci prova ugualmente, prima al 14′ con Cirasella e al 22′ con Calamassi. Al 29′ è ancora un indemoniato Andolfi a colpire una clamorosa traversa e al 32′ è Chiarugi a farsi trovare pronto sulla conclusione dell’attaccante dei pisani.
Termina così il match con il Fratres Perignano che porta a casa tre punti preziosi e meritati.


Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: