Connect with us

primo piano

Armen Gazaryan: “Le operazioni Causarano e Tosoni rientrano in una specifica e ben definita strategia aziendale

Published

on

Andrea Causarano, nuovo Responsabile sanitario dell’Acn Siena, e Danilo Tosoni, nuovo Responsabile del Settore Giovanile bianconero, sono stati presentati ufficialmente questo pomeriggio allo stadio “Artemio Franchi” alla presenza del presidente Armen Gazaryan.

Causarano
Il capo dello staff sanitario, Andrea Causarano, torna alla Robur dopo le esperienze alla Juventus e alla Roma. Tra i medici sportivi più apprezzati e conosciuti nel mondo del calcio, Causarano ha iniziato la sua carriera con il Siena che ha seguito dalla serie C fino alla serie A, in 20 lunghi anni di storici risultati: “Torno a casa con grande orgoglio – ha detto -, ma anche in una Società solida che ha un progetto serio. Dobbiamo lavorare con professionalità, tutti insieme, per riportare la Robur ad essere protagonista nelle categorie che gli competono. Personalmente coordinerò tutte le attività medico-sportive dell’Acn Siena, la prima squadra sarà seguita ancora da Saro Catanese”.

Tosoni
Danilo Tosoni guiderà il Settore Giovanile bianconero dopo una esperienza di oltre 25 anni con i giovani del San Miniato e oltre 200 partite giocate con il Siena. L’ex difensore ha le idee chiare: “Con la Società siamo già al lavoro per il futuro. C’è molto da fare, non solo con le squadre che parteciperanno ai campionati, ma anche fuori dal campo riallacciando collaborazioni con i comprensori in uno spirito di sostegno e supporto”.

Dirigenti
Soddisfatto il presidente Armen Gazaryan: “Le operazioni Causarano e Tosoni rientrano in una specifica e ben definita strategia aziendale dell’Acn Siena. Questa stagione per noi è fondamentale ed ogni settore lo abbiamo voluto occupare con le migliori professionalità. Siamo convinti del nostro progetto, ma dobbiamo restare sempre con i piedi per terra. Guardiamo con fiducia al futuro, ora però è il momento di lavorare”.
Il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha sottolineato che “stiamo completando l’organigramma dimostrando nei fatti la filosofia che ci sta guidando: la professionalità. Non vogliamo lasciare niente al caso. Andrea Causarano – ha proseguito il Ds – è una ulteriore testimonianza di alta capacità, averlo riportato a Siena è motivo di orgoglio che accresce il nostro valore. La competenza di Danilo Tosoni, invece, sarà fondamentale per incrementare l’impegno e la serietà del Settore Giovanile a cui io tengo molto e su cui il Siena punterà come ha fatto nel passato”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: