google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Promozione

Asta Taverne, recuperato nei minuti finali

Published

on

Asta-Pratovecchio 2-2
ASTA: Anselmi, Maggini, Fineschi, Bongini, Di Renzone, Marzi, Jrad, Curcio, Redditi, Mazza, Arigo. A disp.: Bellini, Fantoni, Pacelli, Carapelli, Masotti, Kalluci, Castaldo, Fabiani, Crisci. All.: Bartoli
PRATOVECCHIO: Barbagli, Ciabatti, Capacci, Benucci, Medina, Vangelisti, Cipriani, Ceruti, Capacci, Ricci, Corsetti. A disp.: Goretti, Bighellini, Boldrini, Seghi, Gambineri, Ricci, Moretti, Conti. All.: Innocenti
ARBITRO: Luigi Marranchelli di Pisa
RETI: 5° Arigo, 20° rig. Ricci, 10′ st. Autorete, 46′ st. Bighellini

Siena – L’Asta recrimina per aver subito gol ancora una volta ad una manciata di secondi dal termine e per non aver chiuso prima la partita con almeno 4 nitide azioni in contropiede.Pronti via ed al primo minuto Arigo’ porta in vantaggio gli arancioblè, raccogliendo un suggerimento dalla sinistra e battendo Barbagli.

Incredibilmente l’arbitro sorvola su due azioni fallose in area ospite, mentre fischia rigore al 28′ quando Maggini si calcia il pallone sul braccio, 1-1.La ripresa parte con il Pratovecchio in proiezione offensiva, che costringe Anselmi a sventare un paio di azioni pericolose.Poi un’ingenuità di Ciabatti che trattiene Jrad e viene espulso per doppia ammonizione, riporta la gara nelle mani degli arancioblè che tornano subito in vantaggio con un autorete su cross di Fineschi.

Il Pratovecchio a mezz’ora dal termine tenta il tutto per tutto ma non riesce a far altro che conquistare qualche calcio d’angolo, mentre l’Asta riparte più volte in contropiede e si presenta più volte di fronte a Barbagli senza riuscire a superarlo. Proprio mentre si arriva all’ultimo giro d’orologio, un tiro quasi innocuo verso la porta di Anselmi vede la deviazione di tacco di un giocatore ospite che spedisce la palla in fondo alla rete.
(ufficio stampa Asta Taverne)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: