google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Badesse, arriva Giacomo Cecconi

Published

on

Il Lornano Badesse ha ufficializzato in giornata l’arrivo dell’attaccante Giacomo Cecconi, reduce da una stagione vissuta tra Serie D e C con le maglie di Pianese e Bisceglie. Tra i professionisti ha giocato anche con Pro Vercelli, Picerno, Rimini e Arzachena. In campo può giocare sia da seconda punta che da riferimento più avanzato e rappresenta l’elemento per completare lo scacchiere di mister Alfredo Gennaioli.
Con il suo arrivo, il club biancazzurro non solo colma un vuoto nel reparto offensivo, ma porta allo stadio Berni anche un elemento a lungo inseguito dal direttore generale Simone Guerri.
“Avrei voluto portarlo qui già l’anno scorso – ha affermato il dirigente -. Sono convinto che per caratteristiche possa aiutare la squadra a fare un salto di qualità”.
Guerri ha poi parlato del mercato in uscita, che vede Ghinassi corteggiato dal Livorno: “Ho letto di un accordo già concluso, ma al momento Tommaso è un nostro giocatore. Sia chiaro, noi non tratteniamo nessuno controvoglia, quindi vederemo come si evolverà la situazione”.
Il sv ha infine fatto il punto sulla preparazione: “La cosa che ci preme di più adesso è che nessuno si faccia male. Poi la speranza è che le amichevoli ci consentano di migliorare ulteriormente la condizione. Nel complesso, sono molto soddisfatto”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: