google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Badesse, Bonuccelli: “Ce la possiamo giocare con tutti”

Published

on

Vitaliano Bonuccelli

Vitaliano Bonuccelli gongola in seguito alla vittoria sul Siena: questo terzo successo consecutivo lancia il Badesse ai vertici della classifica: “I ragazzi sono stati bravi come atteggiamento, ottenendo un risultato fondamentale per il nostro campionato. Abbiamo acquisito consapevolezza nei nostri mezzi in queste ultime gare. Dobbiamo continuare nel nostro percorso, senza voltarsi indietro”.
“La sensazione – riprende – dopo queste tre vittorie consecutive, è che ce la possiamo giocare con tutti. Dopo tre vittorie di fila, ora sono più sereni e arrivano anche i risultati”. Si tratta – prosegue – di una vittoria importante e meritata. Il Siena è stato pericoloso poche volte. Merito nostro, abbiamo disputato una grandissima partita”.
“Noi – conclude – abbiamo giocato una gara maiuscola per intensità e voglia. Si tratta di un campionato equilibrato, può succedere di tutto e noi ci siamo. Non vogliamo mollare. Ora arriva domenica la Sangiovannese, dobbiamo proseguire su questa strada e vedere cosa succede”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: