google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Eccellenza

Calciosenese in Tour! 1° tappa: Poggibonsi

Published

on

Inizia quest’oggi un tour all’interno del mondo dilettantistico del calcio senese, che ormai fermo dal mese di ottobre, attende solamente l’ufficialità della sospensione definitiva.
Ancora qualche speranza ci potrebbe essere per tutte le compagini che prendono parte al campionato di Eccellenza.
Sembrerebbe infatti che ci sia la volontà e soprattutto l’esigenza di cercare di portare a termine la stagione, ma staremo a vedere nelle prossime settimane cosa accadrà.
Con la Serie D, che seppur a singhiozzo, continua ad andare avanti partiamo con il nostro viaggio dalla Val d’Elsa con la prima tappa che ci porta a Poggibonsi.
La società giallorossa, inserita nel girone B, non aveva avuto una grande partenza con un solo punto conquistato in due gare giocate, ma il margine per dare una svolta al rendimento c’era tutto.
La dirigenza è sempre molto presente sia tra i tifosi, sia con gli sponsor. Proprio negli ultimi giorni è stata riaperta la sottoscrizione per la fidelity card ,l’abbonamento ai colori giallorossi che vale anche da tessera sconto presso gli esercizi commerciali della città.
Tutto ciò a testimonianza che il lavoro della società, del dg Guidi, dei responsabili della comunicazione in primis, Giulio Valenti, non si è proprio mai fermato.
La piazza di Poggibonsi si aspettava molto da questa stagione; la speranza era quella di un campionato di vertice con il ritorno magari in un campionato di Serie D che già si addice di più alla storia dei giallorossi.
Staremo a vedere comunque cosa accadrà con le comunicazioni che arriveranno dagli organi federali.
Una cosa è certa: il calcio, ai tifosi del Poggibonsi, manca, e anche parecchio…

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: