Connect with us

Altre Notizie

Campionato under 18, sono tre le società senesi che hanno espresso la loro manifestazione d’interesse

Published

on

LND

Il Comitato Regionale Toscana organizzerà per la prossima stagione sportiva il Campionato Under 18 a cui parteciperanno gli atleti nati nel 2004, che potranno, eccezionalmente, contrarre un vincolo annuale.
E’ utile ricordare che il vincolo annuale potrà essere contratto da tutti gli atleti nati nel 2004 a prescindere dal campionato che andranno a disputare. È intenzione del Comitato, in relazione al numero di iscrizioni, alla composizione dei gironi e al loro sviluppo, auspicabilmente interprovinciale, attribuire alla vincente finale un posto nel Campionato Regionale Juniores per la stagione sportiva 2022/23 verificando anche la possibilità, qualora vi siano le condizioni, di assegnare un ulteriore posto.
Al fine di poter avere una stima indicativa del numero delle società che pensano di poter partecipare al campionato, da Venerdì 25 giugno u.s. è pubblicata una manifestazione d’interesse che potrà essere compilata dalle Società interessate e che non è vincolante e non sostituisce la successiva iscrizione, che dovrà essere effettuata nelle modalità e nei tempi previsti dal CR Toscana LND così come pubblicati con successivi comunicati ufficiali.
Tra le società interessate della zona di Siena, ci sono Asta, San Miniato e Colligiana.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: