google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Castiglionese, le prime parole di Roberto Fani: “Tanto entusiasmo per la piazza, questa gente si merita qualcosa di importante”

Published

on

Presentazione pubblica – nel rispetto del distanziamento sociale – per Roberto Fani, nuovo allenatore della Castiglionese, presso il Piazzale del Cassero di Castiglion Fiorentino. Queste le prime parole del tecnico ex Sinalunghese: “E’ qualche anno che la società ha delle buone intenzioni, che purtroppo non si sono concretizzate. Ora si spera di mettere su un progetto importante, perché questo è un paese che merita sicuramente categorie superiori. Speriamo di rientrare il prima possibile: sono sincero, ho tanto entusiasmo perché la piazza, la città e la gente si meritano di ambire a qualcosa di grande”. Una vecchia/nuova esperienza, quella gialloviola, che ha subito caricato il mister: “Quello che potevo avere io s’è ampliato, perché ho trovato un ambiente giusto per fare qualcosa di importante. Per me è comunque un ritorno, visto che ero stato qui da giocatore (all’inizio degli anni ’90, ndr): ho bellissimi ricordi e ottimi rapporti umani con gente di qui, e questo ha inciso nella scelta. La voglia è maturata via via e, nel momento in cui ho deciso, non ci sono stati più dubbi né legati alla categoria né alle difficoltà attuali. Sono volenteroso di dare una mano a questa società e a questo paese nel raggiungere l’obiettivo che si sono prefissati: si farà sicuramente di tutto per poterlo raggiungere”. Sotto, l’intervista integrale:
(Nella foto, da sinistra verso destra: Andrea Sereni – presidente Castiglionese, Roberto Fani – allenatore, Giancarlo Busatti, direttore tecnico. Si ringrazia Filippo Lorenzetti per la foto e per il video)

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: