Connect with us

Eccellenza

Colligiana, asse con Porta Romana e Zenith Audax: sondati Carlo Alberto Caschetto e Simone Perugi

Published

on

In vista della ripresa del campionato di Eccellenza, fissata intorno alla prima decina di aprile, le squadre stanno provando a colmare gli organici tesserando giocatori che, per scelta delle proprie società, non scenderanno in campo fino al prossimo settembre.
Già detto del desiderio del Poggibonsi di portare in giallorosso Alessandro Monaci, cannoniere del Foiano, i cugini senesi della Colligiana stanno anch’essi pensando in grande. Dopo una discreta campagna acquisti estiva, la dirigenza biancorossa avrebbe contattato Porta Romana e Zenith Audax per assicurarsi i centrocampisti Carlo Alberto Caschetto e Simone Perugi.
Il primo milita negli arancioneri da ormai due anni, dove arrivò dal Grassina (con cui vinse l’Eccellenza nel 2018/2019): in questa stagione, ha messo a segno un gol nella prima giornata di campionato contro la Chiantigiana. Il secondo, invece, veste la maglia amaranto dal 2016/2017 con cui ha già ampiamente superato le cento presenze. Questione di pochi giorni, insomma: l’Eccellenza sta per ripartire.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: