google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Cristiano Bani: “Dieci punti sono tanti, ma non troppi”

Published

on

Cristiano Bani vede il bicchiere mezzo pieno nella prestazione del Siena, che ha pareggiato 0-0 in caso contro il Foligno: “Abbiamo svolto – afferma – tanto gioco, creando diverse occasioni, che non abbiamo sfruttato. Rispetto ad altre gare, c’è mancata precisione sotto porta. Il momento è negativo. Per uscirne fuori, serve dare di più. Il gruppo squadra è compatto e unito, crediamo ancora nell’obiettivo”.
Il centrocampista sembra in regresso di condizione: “Fisicamente – riprende – sono un po’ sulle gambe, non giocavo da tre settimane e non avevo mai avuto uno stop così lungo”.
La classifica lo preoccupa: “Fornisco sempre – sottolinea – uno sguardo alla classifica. Dieci punti dalla prima sono tanti ma non sono troppi, ora come ora dobbiamo lavorare, è l’unica medicina per uscirne fuori”.
Le ultime considerazioni sono per Gilardino e Pahars: “Gilardino – conclude – mi ha portato qui a Siena, mi ha dato una grande occasione. Il suo è stato un attestato di stima importante, ma la mia carriera non inizia e non finisce con Gilardino. Con Pahars ho avuto all’inizio delle incomprensioni dal punto di vista linguistico, ora però tutto si è risolto”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: