Connect with us

Altre Notizie

Dilettanti, ripresa dei campionati? Si decide dopo il 15

Published

on

Sabato è stato confermato, come da pronostico, Paolo Mangini alla guida del Comitato Regionale Toscana FIGC.
In una votazione che ha visto un elevato tasso di partecipazione da parte delle società, l’argomento che è stato oggetto di confronto tra i tanti presidenti riguardava o meno la ripresa della stagione: un tema che divide e che (ovviamente) sta a cuore a tantissimi sportivi, allenatori, calciatori e dirigenti.
Pare – ed usiamo il condizionale, che è d’obbligo in questi casi – che qualsiasi decisione potrebbe essere presa dopo il 15 di gennaio, in seguito alla stesura del nuovo DPCM.
Nell’ipotesi in cui il fermo delle attività sportive, intese come allenamenti, dovesse essere prorogato di almeno un mese allora tutto si potrebbe davvero fermare ed essere annullato, per ricominciare in totale sicurezza dal mese di settembre.
Potrebbe essere fatto un ultimo tentativo per il campionato di Eccellenza, per compensare eventuali retrocessioni dal campionato di Serie D.
Niente è certo, insomma: dovremo aspettare come abbiamo fatto in questi ultimi 5 mesi sperando che, alla fine, si opti per la decisione migliore.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: