Connect with us

Eccellenza

La Colligiana di Molfese può essere la mina vagante del campionato

Published

on

È una Colligiana che si sta allenando duramente per farsi trovare pronta per il 18 di aprile, nella prima giornata del campionato di Eccellenza.
I biancorossi sono chiamati subito ad una sfida difficile contro una delle big del girone, quel Terranuova Traiana che da molti addetti ai lavori viene considerata come una delle grandi favorite.
In casa valdelsana, come in tante altre formazioni, si è cambiato molto con il mercato aperto fino al 15 di aprile, che potrebbe regalare nuove sorprese.
Mister Paolo Molfese potrà contare su Lorenzo Ridolfi, Matteo Martini, Simone Perugi, Simone Ciolli, ma dovrà fare a meno di Zagaglioni, Saccà e di Leonardo Mannella.
Insomma sarà una Colligiana tutta da scoprire, che desta molta curiosità e che potrà rappresentare una vera e propria mina vagante nel proprio raggruppamento.
Ricordiamo che la preparazione è ufficialmente ripartita il 23 di marzo e si spera di portare la rosa ad una condizione accettabile tra circa 20 giorni.
Un inizio di calendario che, come ricordato, non sarà certamente facile, con il derby contro il Poggibonsi che si disputerà alla terza giornata.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: