22 Marzo 2024
Pubblicità
HomeGossipScandalosa denuncia: La tiktoker De Crescenzo sotto accusa per testimoniare falsamente. Scopri...

Scandalosa denuncia: La tiktoker De Crescenzo sotto accusa per testimoniare falsamente. Scopri gli avvenimenti scottanti!

Rita De Crescenzo, la famosa TikToker italiana, è stata denunciata e trattenuta sulla nave da crociera per false testimonianze. Scopri di più!

Pubblicità

Non è la prima volta che la TikToker napoletana, Rita De Crescenzo, si mette nei guai: il mese scorso ha fatto scalpore per una denuncia che coinvolgeva il marito. Salvatore Bianco era tra i tre imputati in un’operazione condotta dalla Guardia Costiera e dalla Polizia di Stato per contrastare gli ormeggi abusivi lungo il lungomare Caracciolo.

Tuttavia, questa volta è stato il suo turno ad essere colpito, poiché il popolare TikToker, noto per il suo ritratto grottesco di una vecchia e volgare generazione che cercava di adattarsi ai nuovi mezzi di comunicazione, ne ha affrontato le conseguenze. Prima di imbarcarsi in crociera, lei e il figlio sono stati fermati dalla Polizia di Frontiera, dalla Polizia Marittima e dagli agenti del Commissariato di San Ferdinando. L’accusa? Falsa testimonianza. Forse, mobilitazione eccessiva per un piccolo reato? O c’è dell’altro nella storia?

Rita De Crescenzo denunciata per false dichiarazioni a pubblico ufficiale: tutti gli sviluppi nella vicenda

Rita De Crescenzo è stata denunciata per false dichiarazioni a pubblico ufficiale. Secondo la ricostruzione fornita dalla Questura, come si legge nel comunicato:

Pubblicità
rita de crescenzo denuncia CalcioSenese.it
rita de crescenzo denuncia CalcioSenese.it


“La donna di 45 anni ha sporto denuncia al Comune denunciando lo smarrimento della carta d’identità del figlio e chiedendone una nuova. Il documento è stato però custodito presso la comunità dove il ragazzo avrebbe dovuto risiedere, e quindi non è stato perso. Da qui l’accusa di false dichiarazioni a pubblico ufficiale”.

A portare alla luce la vicenda è stato il deputato di Alleanza Verde-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha scritto: “De Crescenzo, che ha già fatto notizia per la questione degli ormeggi abusivi e dei collegamenti con la cosca del Pallonetto di Santa Lucia, è stato trattenuta al porto mentre si apprestava a imbarcarsi in crociera con il figlio. Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Frontiera, della Polizia Marittima e dei carabinieri di San Ferdinando. Secondo le forze dell’ordine, la TikToker era accompagnata dal figlio e dal compagno.

“Rita De Crescenzo ha perso l’affidamento del figlio, ed è in corso un procedimento presso il tribunale per i minorenni per dirimere la questione, mentre il marito ha ancora l’affidamento, anche se temporaneamente sospeso”.

Quest’ultimo incidente ha messo ancora una volta Rita De Crescenzo sotto i riflettori, attirando l’attenzione dei media e degli utenti dei social media. Man mano che la sua popolarità cresce, le controversie che la circondano sembrano seguire.

Pubblicità

Rita De Crescenzo: La TikToker che Intriga il Pubblico Italiano con Battaglie Legali e Vita Personale Complessa

Il pubblico italiano rimane incuriosito dagli alti e bassi della talentuosa TikToker, attendendo con impazienza aggiornamenti sulle sue battaglie legali e sulla sua vita personale. Nonostante le sfide che deve affrontare, la presenza sui social media di Rita De Crescenzo continua ad affascinare il pubblico, rendendola una vera influencer nel mondo digitale.

Con lo svolgersi del procedimento legale, resta da vedere come questo ultimo capitolo influenzerà la carriera e la reputazione online di Rita De Crescenzo. La storia del TikToker intrappolato in una rete di guai legali continua ad affascinare il pubblico italiano, generando buzz e curiosità su ciò che si prospetta per questa controversa figura.