google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Gennaioli lancia il Lornano Badesse all’assalto del Follonica Gavorrano

Published

on

Siena – Al “Berni” arriva la seconda della classe, il Follonica Gavorrano. Dieci risultati utili consecutivi e una formazione che non sembra avere punti deboli. Il Lornano Badesse però è nel migliore momento della stagione e non intende lasciare stare. Forte dei risultati e di un atteggiamento aggressivo, marchio di fabbrica se ce ne è uno del tecnico biancazzurro, Alfredo Gennaioli

Mister, domani arriva il Follonica Gavorrano. Avversario tosto. Cosa si aspetta?
“Partita da tripla, spero che sia una bella gara. Quando ci sono queste sfide non si vede l’ora di scendere in campo. La mia squadra è pronta”. 
Anche voi siete in un grande momento. Che ha detto l’ultima sfida contro il Trestina?
“Abbiamo vinto una partita difficile. I ragazzi sono stati bravi, perché hanno trovato la chiave per vincere la gara. Tre punti importanti che ci permettono di dare un segnale a noi stessi per ribadire che non siamo lì a caso. Questa classifica noi vogliamo migliorarla ancora”.
Si inventa sempre qualcosa di nuovo. Dove trova l’ispirazione?
“Le indicazioni me le danno i giocatori. Poi ho una mia visione. La cosa più importante è che i ragazzi mi diano una risposta, quindi sono stati bravi loro. Soprattutto Jacopo”.
Due partite in pochi giorni, cambierà qualcosa?
“Si affronta un impegno alla volta. Quindi alla sfida contro il Montespaccato ci penseremo da giovedì. Metterò in campo la formazione che in questo momento è quella più pronta”. 
Ha tutto il gruppo a disposizione. Come si gestiscono venticinque persone?
“E’ una rosa importante. Ci sono giocatori che fanno meglio entrando a partita in corso. Poi io li misuro ogni giorno sul campo. La cosa fondamentale è che non ci siano infortuni”. 
E’ solito chiedere qualcosa alla squadra. Quella di domani qual è?
“La vittoria. La vogliamo fortemente, perché se la meritano i ragazzi, la società e tutto l’ambiente. Faremo di tutto perché questo accada”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: