google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Gilardino alla vigilia di Siena – Pianese: “Sarà una partita gagliarda e sporca”

Published

on

Alberto Gilardino

Conferenza stampa di presentazione del derby Siena-Pianese per Alberto Gilardino, tornato alla guida della squadra dopo l’era Gazzaev-Pahars. Queste le sue parole: “Ho sensazioni positive, sono tornato per cercare di portare entusiasmo. L’entusiasmo deve essere la componente principale, perché va trasmesso ai ragazzi. Abbiamo lavorato a livello tattico, i ragazzi hanno bisogno di ritrovare la serenità che avevano nei mesi in cui sono stato qua. Sarà una partita gagliarda e sporca, abbiamo avuto poco tempo ma so quanto loro possono darmi e dare a loro stessi”.
Sull’avversario, la Pianese: “E’ tra le prime tre più organizzate del campionato, ha giocatori di qualità sia a centrocampo che in attacco: hanno qualità e palleggio, prediligono molto le giocate verticali. Abbiamo preparato la partita in un certo modo, consapevoli della forza che hanno ma noi dovremo fare la nostra gara”.
Sui convocati: “Siamo un po’ corti a livello numerico, però sono sereno per i giocatori che ho in questo momento. Quelli che ci saranno so quanto possano dare alla squadra e al gruppo. Il direttore sta lavorando per provare a migliorare la rosa, vedremo”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: