Connect with us

primo piano

Gilardino nel post Pianese: “Sono molto contento della prestazione”

Published

on

Alberto Gilardino

Alberto Gilardino, tecnico del Siena, è intervenuto in conferenza stampa dopo il derby con la Pianese: “Partita secondo me fatta e approcciata nel modo giusto. Era quello che avevo chiesto ai ragazzi, in tre giorni da quando sono arrivato abbiamo cercato di curare i dettagli. Sono molto contento della prestazione. Io quello che ho detto ai ragazzi a fine partita è che in questo mese abbiamo preso 8-9 gol: dobbiamo partire dalle piccole cose, abbiamo fatto una partita solida e compatta, gli avversari avevano ottime individualità e sono pienamente soddisfatto. A livello mentale i ragazzi hanno speso molto in questo mese, sono bravi ragazzi che assorbono tanto. La squadra c’è, di questo sono contento”.
Sulla condizione atletica: “Atleticamente c’è da lavorare tanto, c’è da ricominciare a pedalare seriamente. Io non ho paura, loro non hanno paura, da martedì c’è da rimettersi in moto a mille all’ora”.
Sulla formazione iniziale: “Di attaccanti in panchina, oltre a Guidone e Mignani, c’era solo Mahmudov, ma dovevo fare i conti anche con le quote. Dall’inizio ho preferito mettere in campo quelli più vicini alla gara”.
Sulla Pianese: “Non mi aspettavo il 2002 al centro della difesa (Folino, ndr), loro sono una squadra organizzata. Non meritano di stare dove sono in classifica”.
Sul mercato: “Sono convinto che la società sta lavorando, sono sicuro che in settimana arriverà qualcuno”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: