Connect with us

primo piano

Gilardino nel post Tiferno: “Vittoria di cuore e di grinta”

Published

on

Alberto Gilardino, allenatore del Siena, ha parlato in sala stampa in seguito alla rocambolesca vittoria contro il Tiferno Lerchi. Questo il suo commento: “Vittoria di cuore e di grinta, voluta fortemente dai ragazzi su un campo difficile dove non tutti hanno vinto. Abbiamo interpretato la gara nel migliore dei modi, ribattendo colpo su colpo. Nei 10-15 minuti in cui abbiamo preso gol tutto sommato abbiamo gestito bene la situazione”.
Per quel che riguarda la difesa: “Ci sarà da fare delle valutazioni. Carminati ha avuto un fastidio ad un flessore. Farcas è squalificato, abbiamo solo Ruggeri ma sicuramente nei prossimi giorni arriverà un difensore. Zulpa è più un play, molto aggressivo, gioca uomo su uomo, è meno difensore”.
Sul rientrante Forte e sugli ultimi arrivati: “Ha avuto un percorso di riabilitazione importante. Mi serviva un giocatore che tenesse palla e che attaccasse la profondità. Padulano è entrato bene; Orlando si è trovato da un momento all’altro titolare, ha fatto bene anche lui”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: