Connect with us

primo piano

Giuliano Bernardini, dg del Pienza, a CS: “Nuovi arrivi solo in caso di partenze. Cercheremo un centrale difensivo”

Published

on

Giuliano Bernardini dg pienza

Pienza – Tra le figure storiche del calcio senese, c’è senza dubbio Giuliano Bernardini, dg del Pienza che ricordiamo quest’anno avrebbe dovuto disputare il campionato di Promozione. Poi, dopo appena due giornate, il Covid ha fermato tutto il calcio dilettantistico nazionale.
Con i nostri microfoni abbiamo raggiunto il direttore generale, che non ha perso di certo la sua voglia di fare e il suo modo di pensare positivo per il futuro.
Subito Bernardini chiarisce alcuni aspetti sulle opere di intervento all’impianto sportivo: “Dovrebbero partire i lavori a breve. In tal senso abbiamo avuto rassicurazione dall’amministrazione comunale e dovremo concludere nel giro massimo di quattro mesi. Insomma inutile nasconderlo la nostra speranza è di aver l’impianto a disposizione prima dell’inizio della nuova stagione
Poi lo stesso direttore generale parla di mercato e di squadra: “È un problema che non ci siamo mai posti. Sappiamo che al 30 di giugno ci saranno gli svincoli, ma naturalmente visti i buoni rapporti che abbiamo con i nostri tesserati ci auguriamo di avere tutti a disposizione. Se ci saranno nuovi arrivi? Direi solo in caso di partenze, poi se capitasse l’occasione magari un pensierino ce lo facciamo. Di certo con la partenza di Giulio Leonardi (per motivi lavorativi) cercheremo un centrale difensivo da far giocare con Anselmi e Borneo. Infine ci sarà da capire il discorso delle quote anche se ci hanno rassicurato dalla federazione che non ci saranno cambiamenti e dovrebbero essere confermate le classi 2000-2001-2002“.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: