google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Grammatica e Gilardino tracciano la strada: nuovi arrivi dal mercato

Published

on

Il ritorno di Alberto Gilardino sulla panchina del Siena non è servito a raddrizzare la stagione, almeno per il momento. Quello che era un dubbio, giornata dopo giornata, sta diventando una certezza: la rosa non è all’altezza di disputare, da protagonisti, un campionato difficile e particola quale è quello di Serie D.
E allora, cosa fare? Ritornare sul mercato quanto prima è, al momento, la soluzione migliore. Lo si evince anche dalle parole del ds Andrea Grammatica e del tecnico bianconero nel post gara di Ostiamare che ha visto i senesi soccombere per 3 a 1. “Siamo ai dettagli con 2-3 elementi” ammette il direttore sportivo. “Dobbiamo aspettare le prossime 24-48 ore per capire quali potranno arrivare nell’immediato o meno. Guberti? Con lui abbiamo l’accordo, ma non sarà facile che si possa liberare dal suo club, vedremo…”
Nuove entrate che porteranno anche naturalmente ad uscite: “Ci sono stati elementi che hanno dimostrato purtroppo di non essere all’altezza del Siena”. Anche l’ex campione del mondo ammette il confronto quotidiano con il ds Grammatica e conferma: “Ci potrebbero essere dei cambiamenti in positivo perchè vogliamo alzare la qualità della rosa”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: