Connect with us

primo piano

Grazie a Guberti e Terigi, il Siena batte 2-0 il Cannara

Published

on

ACN SIENA-CANNARA 2-0
Reti: 21′ Guberti, 75′ Terigi.
Siena: Narduzzo; Haruna, Farcas, Terigi, Martina; Agnello (70′ Bani), D’Iglio (70′ De Falco), Sare (86′ De Angelis); Mignani, Guidone (86′ Padulano), Guberti (70′ Gibilterra). A disposizione: Gragnoli, Ilari, Pavlak, De Angelis, Schiavon, De Falco, Bani, Padulano, Gibilterra. All. Alberto Gilardino.
Cannara: Lori; Orazzo, Moracci, Cerboni (65′ Ravanelli); Chiacchierini (46′ De Sanctis), Lira Ferreira, Mattia, Bagnolo; Porzi (46′ Frustini); Ubaldi, Bazzoffia. A disposizione: Cocchini, Ricci, Bei, Corrado, Fausti, Mortaro. All. Antonio Alessandria.
Arbitro: Francesco D’Eusanio
Note: ammoniti Cerboni, Porzi, Bagnolo, De Falco, Gibilterra.

Il Siena di Alberto Gilardino dopo la lunga sosta forzata torna al successo imponendosi per 2 a 0 al “Franchi” contro il Cannara con un gol per tempo realizzati da Guberti su rigore e da Terigi nella ripresa.
Primo tempo – Partono subito forte i bianconeri con Sare che all’11’, ma la sua conclusione viene deviata in angolo. Tre minuti più tardi Guidone va vicinissimo al vantaggio. Lori si fa trovare pronto e si rifugia ancora una volta in corner. Al 20′ è sempre l’attaccante bianconero che viene trattenuto in area. D’Eusanio non ha dubbi e concede il rigore. Dal dischetto di presenta Guberti che non sbaglia. E’ 1 a 0 per i padroni di casa. Al 42′ arriverebbe anche il gol del raddoppio con Haruna di testa, ma in questo caso il direttore di gara ravvede un irregolarità.
Secondo tempo – Nella ripresa sono sempre gli uomini di Gilardino a comandare il gioco ed al 10′ Guidone sfiora il raddoppio con Lori che si fa trovare pronto. Al 15′ su angolo Agnello anticipa tutti, ma non è preciso. Alla mezz’ora arriva il 2 a 0 con Terigi che sempre su angolo svetta più alto di tutti. La gara termina qui con il Cannara che non ha la forza per abbozzare una reazione contro un avversario che si è dimostrato superiore.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: