google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Guido Pagliuca dopo il pareggio col San Donato Tavarnelle: “Abbiamo buttato la vittoria”

Published

on

Guido Pagliuca

Guido Pagliuca, squalificato e sostituito in panchina dal suo vice Roberto Bacci, nel dopogara è pervaso da un duplice stato d’animo: di soddisfazione per la prestazione e per il carattere mostrato dalla sua squadra, di delusione per il risultato conseguito, che sta stretto alla Pianese.
“Faccio i complimenti – le sue parole – a tutto il gruppo per la prestazione offerta, su di un campo infame, al cospetto di un avversario tosto, arcigno. Non abbiamo mai rischiato nulla, il nostro portiere non ha effettuato nessun intervento, senza quel veniale intervento in area, avremmo portato a casa il successo. Il pari è giusto, la partita è stata equilibrata, però ripeto, senza l’intervento del mio giocatore su Caciagli, il San Donato non avrebbe mai pareggiato”.
“Un risultato importante – riprende – che ci fornisce continuità dopo il successo con lo Sporting Trestina. Noi siamo una squadra giovane, che dobbiamo solo crescere e migliorare. Giocare alla pari con una formazione come il San Donato mi riempie di orgoglio. Il mercato? Cerchiamo un giovane per completare il gruppo, un centrocampista, in uscita non si segnaleranno altre operazioni, rimaniamo con questi giocatori”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: