Connect with us

primo piano

Guido Pagliuca dopo la sconfitta col Follonica Gavorrano: “La sfortuna prima o poi girerà”

Published

on

Guido Pagliuca

Guido Pagliuca è intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta della sua Pianese contro il Follonica Gavorrano: “C’è da dire poco della partita. La sfortuna prima o poi girerà. La sdrammatizzo, siamo in un momento che si sta fermi e poi si rigioca, due partite con un morale che è da racimolare. Dobbiamo continuare così. Preferisco giocare a calcio e trovare un’identità, mi dispiace per la società ma pensare di fare meglio di una partita del genere mi viene difficile”.
Sull’ingresso con conseguente gol di Vai: “Prenderlo è stata un’intuizione di Vagaggini. Per noi però è un vecchio, per far entrare lui ho dovuto togliere un altro giocatore che stava facendo bene. Io ho 5 punti ma di tutta la mia squadra sono fiero. In questo momento stiamo perdendo, ne prendo atto ma dobbiamo continuare a giocare”.
Sull’esultanza dopo il gol del provvisorio 1-1: “Dopo il pareggio si pensava di vincerla, quando sono andato a metà campo gli ho detto che la vincevamo. Anche i giocatori avversari ci hanno fatto i complimenti. La mia esultanza? Sembra una cosa surreale quello che sta succedendo, le ultime due partite le giochiamo in dieci, oggi quattro pali, sembra che sia tutto contro di noi”.
Favarin, precedentemente, aveva detto che il gol bianconero era in offside: “Fuorigioco sul gol del nostro pareggio? Non lo so, ma allora anche Mencagli ha fatto fallo su Gagliardi sul loro gol”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: