google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Eccellenza

Ibojo regala tre punti d’oro alla Sinalunghese. Argilli: “Vinta una partita sporca”

Published

on

Sinalunghese-Baldaccio Bruni 1-0
SINALUNGHESE: Marini, Trombesi, Papa, Ibojo, Cecci, Corsetti, Cavallini, Francesconi, Del Sante, Bucaletti, Doka B.. A disp.: Biagiotti, Venturini, Leti, Casagni, Canapini, Biagi, Ajdini, Alessi . All.: Argilli
BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Bartolomei, Scarf, Bruschi, Adreani, Paganelli, Torzoni, Mbounga, Benedetti, Mortaroli, Ceppodomo. A disp.: Bernacchi, Conti, Piccinelli, Hajri, Petruzzi, Milli, Polito, Francini, Mafucci. All.: Fiorucci
ARBITRO: Colella di Rimini
RETI: 33′ Ibojo

Sinalunga – Una rete di Ibojo arrivato subito dopo la mezz’ora del primo tempo regala la vittoria dopo quattro turni ad una Sinalunghese che ha sofferto contro una squadra che si è dimostrata arcigna, ma che alla fine ha ceduto alla squadra che in campo ha più meritato.

Proprio il tecnico dei rossoblù, Stefano Argilli, a fine partita ha commentato il match evidenziando le difficoltà incontrate dalla propria squadra.
Il fatto di non vincere da quattro turni ci ha condizionato, non siamo stati precisi in fase di impostazione. Abbiamo vinto una partita sporca, che ci serviva molto, e speriamo sia di buono auspicio per il futuro. Dobbiamo migliorare la qualità delle giocate. Sono soddisfatto per il risultato non per il gioco espresso“.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: