Connect with us

Eccellenza

Il Poggibonsi prepara la ripartenza per l’assalto alla Serie D

Published

on

Pacini

In casa Poggibonsi si comincia a preparare il campionato di Eccellenza che verrà, la cui data di inizio è fissata per il 18 di aprile. Una ripartenza dura, con gli adempimenti triplicati e attenzione quintuplicata con i tamponi settimanali che vengono effettuati regolarmente e che, al momento, per fortuna non hanno evidenziato casi di positività.
La rosa si è rinforzata con gli arrivi di Pacini, un portiere che non ha bisogno di presentazione, due punti di spessore come Bianchi e Motti ed un centrocampista di qualità come Gabrielli. Manca al momento un under, per chiudere definitivamente il mercato.
Un campionato che, come ricordano tanti addetti ai lavori, è composto da 8 finali, dove tutto può accadere e con la variante Covid che può sparigliare le carte. Tra le antagoniste dei giallorossi c’è il Valdarno, una compagine che ha fatto un percorso ben chiaro con mister Brachi e giocatori del valore di Vangi, Mirante, Privitera e il neoarrivo Bastianelli. Attenzione, però, anche alla Fortis Juventus e al Terranuova Traiana, che sicuramente potranno dire la loro.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: