google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Eccellenza

Il Poggibonsi ringrazia Massimo Morgia e ne condivide il pensiero

Published

on

Us Poggibonsi

Qualche giorno fa Massimo Morgia, allenatore della Vigor Lamezia, aveva fatto scalpore inviando a Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, una lettera in cui chiedeva la ripresa dei campionati (“La cosa che fatico a comprendere è come sia possibile il diverso trattamento tra il campionato di Serie D e gli altri campionati dilettantistici, appartenendo tutti alla stessa Lega e quindi avendo lo stesso statuto”, aveva scritto). Il Poggibonsi si è posto a fianco dell’allenatore lamentino, pubblicando a sua volta il comunicato che vi mettiamo di seguito:

La Società ringrazia il sig. Massimo Morgia per aver indicato il Poggibonsi e la tifoseria giallorossa, nel testo della missiva inviata al Presidente della LND Cosimo Sibilia, tra le realtà di spicco e dalla nobile storia della categoria Eccellenza.
Rinnoviamo la nostra stima per mister Morgia, ex allenatore del Leone nella stagione 1991-1992 e avversario di grande caratura nella lotta alla promozione in Lega Pro nel campionato di Serie D 2014-2015, e ancor più per la persona: un uomo che ha sempre difeso i suoi ideali e combattuto per i valori in cui crede.
Il Poggibonsi condivide i contenuti della lettera in questione e sottolinea come, mettendo sempre al primo posto la situazione sanitaria nazionale, sia impellente la necessità che gli organi competenti forniscano delle risposte su tempi e modalità di ripresa dell’attività, poiché questa fase di stallo sta creando nocumento alle società, contribuendo ad aggravare ulteriormente un quadro già complesso.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: