Connect with us

Eccellenza

Il Poggibonsi ufficializza il ritorno di Manuel Bianchi

Published

on

Manuel Bianchi

In vista della ripresa del campionato e con l’opportunità che hanno le compagini di rinforzare le proprie rose con il mercato prolungato fino al 31 marzo, operazione importante per il Poggibonsi, che ha ufficializzato l’arrivo (o meglio, il ritorno) di Manuel Bianchi. Classe ’94, nelle ultime tre stagioni in Eccellenza aveva messo a segno 46 gol tra Lastrigiana, Castelfiorentino e Cuoiopelli. Quest’anno, con il Grassina in Serie D, era entrato nel tabellino marcatori contro la capolista Trastevere.
Questo il comunicato della società giallorossa:
U.S. Poggibonsi S.R.L. rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società A.S.D. Lastrigiana il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Bianchi. Il centravanti classe 1994 è reduce da tre campionati Eccellenza di alto livello, nei quali ha abbondantemente superato la doppia cifra di goal con le maglie della Lastrigiana, del Castelfiorentino e della Cuoiopelli.
Nella stagione 2020-2021 l’attaccante nato a Firenze ha disputato uno scorcio di torneo di Serie D con il Grassina, segnando una rete in 3 partite, prima di approdare alla Lastrigiana ad ottobre. Bianchi, cresciuto nello Scandicci e con trascorsi nelle giovanili del Pisa e nella Primavera della Fiorentina, torna a far parte della famiglia giallorossa, avendo già vestito i colori del Leone nel campionato Berretti 2012-2013.”

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: