google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Il presidente Gazaryan in visita al Siena. Domani pomeriggio partitella in famigli

Published

on

presidente Gazaryan

Visita a sorpresa del presidente del Siena Robur 1904, Armen Gazaryan, nel ritiro di Montecatini Terme. Il patron bianconero si fermerà quattro giorni all’hotel Panoramic per stare vicino alla squadra e seguire gli allenamenti a Borgo a Buggiano. Il presidente si è intrattenuto a pranzo e cena al tavolo con lo staff tecnico.
Armen Gazaryan, particolarmente soddisfatto, ha seguito entrambe le sedute di lavoro odierne per poi rilassarsi alle Terme di Montecatini negli stabilimenti Redi e Tettuccio: “Montecatini è una splendida cittadina e sto apprezzando tantissimo le attività termali. Soprattutto quello che è stato fatto per la squadra, un lavoro davvero professionale e che guarda al futuro anche in termini di medicina predittiva. Per questo voglio ringraziare lo staff delle Terme, i nostri medici e l’Università di Siena con il professore Marco Bonifazi”.
Il presidente Gazaryan, che è rimasto spesso in compagnia di mister Gilardino, Perinetti e alcuni giocatori, è stato colpito favorevolmente dall’organizzazione e dal metodo di lavoro impiegato: “Sono venuto qui per stare vicino alla squadra, ma anche per vedere i progressi e le metodologie adottate. Ho avuto modo di apprezzare la professionalità di tutti, il modo con cui i nostri calciatori si approcciano alla nuova stagione, la serietà di un gruppo di professionisti in tutto e per tutto. Sono molto contento. Perinetti e Gilardino mi hanno informato dei loro progetti, di come si svilupperà la preparazione nei prossimi giorni e la volontà di fare bene su ogni fronte. Spero che da questo ritiro si formi una squadra forte ed un gruppo unito ed affiatato per raggiungere i nostri obiettivi di campionato” ha concluso. Intanto la squadra, nel sesto giorno a Montecatini, ha svolto una doppia seduta. Al mattino solo lavoro atletico mentre nel pomeriggio mister Alberto Gilardino ha voluto impegnare la squadra in esercizi con schemi in attacco e in difesa. Al termine dell’allenamento tecnico-tattico, si è svolto il consueto match a campo ridotto. Anche domani, allo stadio di Borgo a Buggiano, in programma due appuntamenti a porte aperte, alle ore 9.30 e alle 17,30. Nel pomeriggio è prevista la prima partitella in famiglia a tutto campo.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: