google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Il San Quirico fa dodici punti in un mese ed è solitario in vetta

Published

on

Castelnuovese-San Quirico 0-1
CASTELNUOVESE: Beni, Forni, Sosa Ramirez, Garramone, Ghezzi, Mannozzi, Martucci, Mesina, Hoxha, Autiero, Boci. A disp.: -, Benci, Benucci, Artini, Baldi, Cortesi, Sensini, Bessala Biloa . All.: Malisan
SAN QUIRICO: Borghi, Galli, Guidotti, Romanini, Roncucci, Cerbone S., Seghedoni (14), Pasquini, Machetti, Bianconi, Capogna. A disp.: Tafarella, Franchetti, Sani, Cerbone A., Diallo, Favilli, Provenzano, Fabbro, Ciribello (10). All.: Testini
ARBITRO: Leonetti di Firenze
RETI: 20′ Machetti 

Siena – Il San Quirico passa a pieni voti l’esame di maturità contro la Castelnuovese e vola in vetta alla classifica a 12 punti.
I ragazzi di Mister Testini ne escono col bottino pieno, ottenendo la quarta vittoria su 4 partite giocate superando la Castelnuovese per 1-0. È arrivata ancora una volta una dimostrazione di compattezza in campo, di equilibrio, di ordine, uscendo dal rettangolo verde ancora una volta con la porta inviolata, segno di un grande lavoro. Il gol che ha deciso il match è stato di Machetti al 20′, decisivo con un colpo di testa da calcio d’angolo.
Nella ripresa c’è stata la reazione dei padroni di casa che hanno messo in difficoltà i ragazzi di Testini che hanno rischiato di capitolare e solo ad un salvataggio sulla linea di Roncucci ha evitato il gol dell’1 a 1.
I giallorossi adesso possono sognare ad occhi aperti, tutto è lecito.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: