google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Il Siena prepara la delicata trasferta di Ancona

Published

on

Siena – Questa mattina al “Bertoni” dell’Acquacalda secondo appuntamento della  preparazione dei bianconeri. Obiettivo Ancona, domenica 5 dicembre, stadio “del Conero”, ore 14.30. Prima dell’inizio dei lavori otto giocatori del Siena sono stati sottoposti a controllo antidoping. I test 
di routine, effettuati da alcuni delegati della Figc, sono durati circa un’ora. Subito dopo, la squadra di mister Maddaloni ha svolto un’intensa seduta di allenamento, focalizzata ancora sulla parte atletica.

I calciatori sono stati impegnati in un circuito di forza a cui è seguita una parte tattica. Una partitella a campo ridotto ed esercizi di scarico hanno concluso la mattinata.
Anche oggi Alberto Paloschi ha lavorato per una parte con il gruppo e poi ha svolto esercitazioni differenziate. Terapie, invece, per Caccavallo e Lores Varela.
Per domani è in programma una doppia seduta con palestra e campo al mattino. Nel pomeriggio sarà svolta attività esclusivamente tattica. Giovedì è stato fissato un allenamento congiunto con la Primavera allo stadio “Franchi”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: