google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Il Siena subito in campo per preparare la sfida di Coppa

Published

on

ripresa3 scaled


Siena –Dopo la vittoria nel derby contro la Carrarese, il Siena è tornato incampo già questa mattina a Castellina Scalo per una seduta di allenamento in vista dell’impegno infrasettimanale contro il Teramo in Coppa Italia (giovedi 16, ore 15).

Infatti il calendario degli appuntamenti inizia ad infittirsi e mister Alberto Gilardino ed i suoi
collaboratori non vogliono lasciare niente al caso. I giocatori impegnati ieri hanno svolto un lavoro prettamente defaticante in palestra mentre il resto del gruppo si è allenato regolarmente con focus su aspetti tattici e tecnici oltre che sul possesso palla. La squadra
proseguirà la preparazione nella giornata di domani a partire dalle ore 16 e poi svolgerà una rifinitura mercoledì mattina sempre al campo di Castellina.

Nel primo pomeriggio, dopo il pranzo, partenza per il centro abruzzese. Terminato l’incontro di Coppa Italia, calciatori e staff tecnico non faranno rientro a Siena, ma ripartiranno venerdì mattina per Imola dove nel pomeriggio svolgeranno una seduta di lavoro e sabato, alle 16.30, agli ordini di Gilardino terranno la rifinitura. Il Siena affronterà l’Imolese domenica 19 settembre alle ore 17.30 allo stadio “Romeo Galli”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: