google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Il Siena vince contro il Foligno e si rilancia per i play off

Published

on

FOLIGNO -SIENA 1-2
Reti: 29′ Agnello (S), 31′ Broso (F), 79’ Ilari (S)
Foligno
: Marricchi; Labonia (48′ Bokoko), Nuti (87′ Ferri), Fondi, Colarieti; Settimi (48′ Bartolini)  Buono, Sanseverino (70′ Giabbecucci); Broso, Cesario, Piancatelli (59′ Finetti). A disp. Roani, Dondoni, Dita, Quatrana. All. Guido Vicarelli
Siena: Gragnoli; Haruna, Farcas, Terigi (64′ Guarino), Martina; Agnello (64′ Gibilterra), De Falco, Bani (75′ Orlando); Mignani (64′ Ilari), Guidone, Guberti (64′ Padulano). A disp. Narduzzo, De Angelis, D’Iglio, Morosi. All. Alberto Gilardino

Il Siena vince 2 a 1 contro il Foligno e con i risultati che arrivano dagli altri campi si rilancia in ottica play off. Se infatti i bianconeri battono la Sinalunghese (oggi purtroppo retrocessa) e la Pianese è sicura di partecipare alla post season.
Partono forte i ragazzi di Gilardino, anche se la prima conclusione è di Cesario che esce di poco a lato.
Al 25′ rispondono i bianconeri che si rendono pericolosi con Mignani, ma il suo tiro è respinto da Marricchi. Al 29′ Siena in vantaggio con Agnello che ben servito da Guberti fa partire un tiro che lascia di stucco il portiere degli umbri.
Passano solamente due minuti e il Foligno arriva il pari con Broso che coglie distratta la retroguardia bianconera. Il Siena però si rigetta subito in avanti e ancora con Agnello sfiora l’eurogol dell’1 a 2 con una rovesciata che centra la traversa, sulla respinta Bani colpisce il palo.
Nella ripresa è ancora Siena con Martina che va al cross, Agnello fa la sponda per Mignani che di tacco impegna Marricchi. Al 60 è miracoloso il portiere dei padroni di casa su conclusione a botta sicura di Guidone. Al 77′ il Siena si sbilancia ed il Foligno sfiora il vantaggio con Gragnoli costretto agli straordinari. Sul capovolgimento di fronte i bianconeri trovano il gol della vittoria cin Ilari che stacca di testa e trova la deviazione di un difensore del Foligno che spiazza il proprio portiere. É il gol vittoria che rilancia il Siena verso i play off.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: