Connect with us

Seconda Categoria

Jacopo Piazzi: “Cinigiano rimane la mia priorità, ma dopo questa sosta le carte in tavola sono cambiate”

Published

on

Jacopo Piazzi

Con i microfoni di Calciosenese.it abbiamo raggiunto uno dei giocatori più interessanti del panorama calcistico senese e maremmano. Non è un caso che per averlo il Cinigiano, negli anni passati, gli ha fatto una lunga corte: ora, lo stesso giocatore è ambito da molte compagini senesi.
Stiamo parlando di Jacopo Piazzi, che ha così commentato: “Parto dal presupposto che a Cinigiano ho trovato un paese ed una società fantastica e che i rapporti soprattutto con Panfi si sono molto legati. Adesso però c’è da definire il tutto, non nascondo che con due figli la lontananza ogni tanto si fa sentire. Diverse società del senese pressano perché ritorni, ma vedremo. Di sicuro per lasciare Cinigiano ci vorrebbe una società con un progetto più che ambizioso“. Il difensore potrebbe quindi rimanere per disputare un altro campionato con i compagni Martino e Geraldo Tadinho Monteverde.

 

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] salutare la compagini amiatina. In realtà come spiega nell’intervista a Calciosenese.it (leggi l’articolo) proprio il giocatore Piazzi, se da una parte è vero che alcune cose sono cambiate, […]

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: