google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Altre Notizie

Juniores Nazionali, il Lornano Badesse impatta 2 a 2 contro il Ghiviborgo

Published

on

Campo Lornano Badesse

LORNANO BADESSE CALCIO-  GHIVIBORGO 2-2
LORNANO BADESSE CALCIO :
Trapassi, Berardi, Maiorano, Sarri, Pescia, El Jallali (40’st De Carli Grimaldi, Radi (35’st Muzzi), Scali, Provvedi (24’st Malavita), Alberti (33’st Guidarelli), Bonucci (24’st Vannini) – a disposizione:  Noli, Imperato, Belsanti, Malavita, Usufi,  All:   Lenzi       
GHIVIBORGO :  Calu, Buchignani, Barbi, Giovannetti, Giannotti, Lunardi, Nigro (15’st Errachid), Vitrani, Bertellotti, Bachini, Menconi – a disposizione: Cortopassi, Lartini, Bonaldi, Biagioni, Pellegrini, Errachid, Simonini All: Ridolfi
ARBITRO: Monri di Firenze (Nesi e Scipione di Firenze)
RETI : 24’pt El Jallali, 30’pt Menconi, 44’pt Pescia, 26’Giovannett
NOTE:    tempo buono temperatura mite –  campo in perfette condizioni –  ammoniti: El Jallali, Barbi, Lunardi, Menconi  –    Angoli      2  a   3   – Recupero pt    1 ’  ; st 4  ’  

BADESSE:  Finisce in parità l’odierna gara casalinga del Lornano Badesse dopo una gara intensa e ben interpretata da tutti gli attori in campo.

Entrambe le formazioni partono di gran carriera con azioni ficcanti ma senza mai andare alla conclusione: solo gli ospiti al 12’pt con Bertellotti vanno alla conclusioni ma Trapassi è attento e neutralizza. 

Al primo vero affondo la squadra di casa passa in vantaggio: su azione d’angolo è El Jallali che si inserisce bene e di testa mette alle spalle di Calu. Il vantaggio acquisito dai biancocelesti dura una manciata di minuti perché il Ghivoiborgo pareggia al 30’pt con un gran tiro da fuori area di Menconi che coglie l’incrocio dei pali. 

Nei minuti finali del primo tempo il Lornano Badesse si porta nuovamente in vantaggio: su palla inattiva calciata da Scali è Pescia che si inserisce tra le maglie della difesa ospite e di testa va a segno.

La ripresa è più viva ed interessante con la squadra di casa che cerca con insistenza il doppio vantaggio con i tentativi di Provvedi (due volte) e Bonucci che non inquadrano lo specchio della porta.

La squadra ospite pian piano esce dal guscio ed al 26’st coglie il pareggio: dopo un prolungato batti e ribatti in area la palla giunge a Giovannetti che con un fendente dal limite dell’area mette alle spalle di Trapassi.

Il Lornano Badesse tenta di riorganizzarsi ma la formazione ospite chiude bene tutti i varchi concedendo solo qualche conclusione da fuori senza esito.

Il forcing finale dei ragazzi di Lenzi è importante e per poco ,in pieno recupero, i biancocelesti potrebbero portarsi a casa l’intera posta in palio ma Guidarelli, riprendendo un assist di Vannini, colpisce male da pochi passi consentendo a Calu di intervenire.

Partita molto gradevole tra due formazioni che se continueranno sui livelli di oggi potranno essere tra le assolute protagoniste del girone

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: