google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Altre Notizie

Juniores Nazionali, pari pirotecnico tra Aglianese e Lornano Badesse

Published

on

LND

AGLIANESE -LORNANO BADESSE CALCIO 3-3                                                             
AGLIANESE:
  Nincheri, Russo L., Passaretta, Salliu (28’st Cheloni), Gaggini, Gelli (1’st Borri), De Stefano (1’st Laamiri), Pasquini (24’st Giusti), Mertiri (35’stNencini), Grilli, Sali  – a disposizione: Russo G., Gasparrini, Cavaciocchi, Maltagliati All: Pieri
LORNANO BADESSE CALCIO : Noli, Berardi, Maiorano, De Carli Grimaldi, Pescia, Sarri, Bonucci (37’st Isufi), Vannini (21’st Radi), Provvedi (31’st Malavita), Salatino (45’st Masstrobuono), Alberti (39’st Imperato) – a disposizione:  Trapassi, Lombardini, Belsanti, Muzzi All:   Lenzi     
RETI : 8’pt Grilli, 13’pt De Stefano, 34’pt Alberti, 7’st Berardi, 12’st Bonucci, 41’st Giusti
NOTE:    tempo perturbato e pioggia incessante –    ammoniti: De Carli Grimaldi, Berardi, Pasquini, Giusti –    Angoli    3 a 2     – Recupero pt    0’  ; st 6’  

AGLIANA:   Gagliarda prestazione del Lornano Badesse sul terreno di Agliana impattando sul 3 a 3 una partita rocambolesca sotto una pioggia incessante che ha messo a dura prova sia i ragazzi in campo che gli spettatori.

I biancocelesti, pur con assenze pesanti, hanno dato battaglia ai più quotati avversari conquistando un punto di assoluto valore, insperato dopo il primo quarto d’ora che vedeva i ragazzi di Lenzi sotto di due reti ed in balia dell’avversario.

Poi la reazione orgogliosa che li porta prima al pareggio e poi addirittura in vantaggio, prima di subire la rete del pareggio dei locali maturata nei minuti finali.

Per la cronaca il vantaggio dei neroverdi è di Grilli al minuto 8 che approfitta di una distrazione e da distanza ravvicinata mette i rete; il raddoppio è di De Stefano dopo altri 5 minuti quando finalizza al meglio un centro basso di  Russo L.

Il Lornano Badesse sopraffatto dalla velleità e dalla fisicità degli avversari esce pian piano dalla “nebbia” e alla mezz’ora accorcia con Alberti, sfruttando un invitante assist di Vannini.

I biancocelesti si rivitalizzano e poco dopo potrebbero pareggiare con Bonucci che manca il bersaglio da posizione invitante.

Nella ripresa il Lornano Badesse è più vivo che mai ed al 7’st Berardi riprende una ribattuta e mette in rete, poi dopo ancora 5 minuti la rete del vantaggio con Bonucci in mischia.

La squadra di casa è in difficoltà ma si riorganizza e al 41’st trova la rete del pareggio con una micidiale bordata di Giusti dal limite dell’area che non lascia scampo a Noli.

Gara dai forti contenuti emotivi e pareggio giusto tra due formazioni che non hanno lesinato nel gioco e nell’impegno.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: