22 Marzo 2024
Pubblicità
HomeSportLa straordinaria fede e affinità di Luisito nei miei confronti ha permesso...

La straordinaria fede e affinità di Luisito nei miei confronti ha permesso di crederci dal primo momento: ecco come

Il legame tra Javier Zanetti e Luisito Suarez era speciale. In una recente intervista a Sky Sport, il vicepresidente dell’Inter ha raccontato il suo profondo dolore per la scomparsa dell’ex leggenda della Grande Inter.

Pubblicità

“Oggi è un giorno triste per tutti gli interisti e per tutti coloro che amano il calcio”, ha dichiarato Zanetti. “Luisito era un giocatore straordinario. Lui, Facchetti e Mazzola mi raccontavano delle partite dell’Inter in Argentina, quando giocavamo la Coppa Intercontinentale. Era un grande piacere sentire le loro storie, hanno regalato tante emozioni ai tifosi interisti”.

Zanetti ha sottolineato il suo rapporto speciale con Suarez, affermando che è stato uno dei primi a credere in lui. “Prima di arrivare all’Inter, era venuto in Argentina a vedermi con Mazzola e Angelillo. Poi, durante la mia presentazione alla terrazza Martini, c’era lui ad aspettarmi. Ci lascia una persona straordinaria, oltre che un calciatore eccezionale. Luisito capiva tantissimo di calcio ed era molto diretto. Le sue parole erano sempre molto sentite”.

Zanetti: Suarez Orgoglioso di Difendere i Colori dell’Inter, un Club che Trasmette Valori di Famiglia e Storia

Secondo Zanetti, Suarez era molto orgoglioso e onorato di difendere i colori dell’Inter, sia sul campo che fuori. “L’Inter è famiglia, e credo che Luisito la sentisse proprio così. Io provo lo stesso sentimento fin dal primo giorno che sono arrivato qui. Condivido pienamente questi valori. Mi parlavano sempre della Grande Inter, di Helenio Herrera e di tutti questi campioni che hanno fatto la storia. Quando uno vede tutto questo, capisce subito in che club arriva”.

Pubblicità
zanetti morte suarez CalcioSenese.it
zanetti morte suarez CalcioSenese.it


L’Inter ha perso una delle sue leggende, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori dei tifosi. Zanetti ha concluso l’intervista con un omaggio a Suarez, sottolineando l’immenso contributo che ha dato al club. “Lascia un senso di appartenenza all’Inter. Era orgoglioso di indossare questa maglia e difendere questi colori. La sua presenza continuerà ad ispirare generazioni di giocatori e appassionati di calcio”.

La notizia della morte di Luisito Suarez ha scosso il mondo del calcio e gli amanti dello sport in generale. Le persone sono affascinate da storie di leggende del passato e questa è sicuramente una notizia che attirerà l’attenzione del pubblico italiano. L’intervista di Zanetti fornisce un insight unico sulla relazione tra due grandi giocatori dell’Inter e suscita un senso di nostalgia e ammirazione per il passato glorioso del club.