Connect with us

primo piano

La Pianese non si ferma più! Super rimonta contro il Grassina

Published

on

Foto tratta dal profilo facebook Grassina Calcio

GRASSINA – PIANESE 1-2
Reti: 12′ Calosi (G) 81′ Zini (P), 82′ Lepri (P)
Grassina:
Cecchi, Del Lungo, Gianneschi, Nuti (77′ Guidotti), Benvenuti, Villagatti, Torrini, Zagaglioni (58′ Favilli), Baccini (72′ Marzierli), Calosi, Diarrassouba. A disp. Mataloni, Rocchini, Marafioti, Rosi, Cavaciocchi, Marino. All. Matteo Innocenti
Pianese: Wroblewski, Ambrogio (22′ Lattanzi), Chinnici, Folino, Bernardini, Simeoni, Marino (75′ Lepri), Candiano (65′ Islamaj), Arras (87′ Kondaj), Remorini (46′ Zini), Mengali. A disp. Mazzi, Misimovic, Muratore, Tampwo. All. Guido Pagliuca
Arbitro: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo (Marco De Simone-Alexandru Frunza)
Note: ammoniti Nuti, Gianneschi, Favilli, Villagatti, Torrini.

Non si ferma più la Pianese di Guido Pagliuca, che espugna anche il campo del Grassina per 2 a 1 e continua la sua rincorsa ad un posto nei playoff.
Il match non inizia nel migliore dei modi per i bianconeri che al 12′ vanno sotto: direttamente da azione di calcio d’angolo, Calosi sorprende Wroblewski per il gol dell’1-0. Al 22′, poi, Ambrogio è costretto ad uscire per un infortunio muscolare: al suo posto entra Lattanzi. Gli amiatini non ci stanno e cercano comunque una reazione, non impensierendo più di tanto il portiere locale Cecchi.
Nella ripresa, al contrario, gli ospiti prendono in mano le redini del gioco grazie anche all’ingresso di Zini, che nell’intervallo sostituisce un non convincente Remorini. A dieci minuti dal termine è lo stesso Zini, su punizione, a trovare il gol del provvisorio pareggio; un minuto più tardi è invece Lepri, ben servito da Arras, a fulminare Cecchi per la rete del sorpasso. Nei minuti finali il Grassina prova il tutto per tutto, ma i bianconeri si difendono bene e portano a casa l’ottavo risultato utile consecutivo.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: