Connect with us

primo piano

La Sinalunghese cade contro lo Scandicci: Corsetti-bis non basta

Published

on

SCANDICCI – SINALUNGHESE 2-1
RETI: 50′, 55′ Francalanci (SCA), 70′ Corsetti (SIN)
Scandicci: Iacoponi, Zaccagnini, Francalanci, Mazzolli, Frascadore, Diana, Kernezo, Borgarello, Tacconi, Ferretti, Mugelli. A disp. Bruni, Ficini, Viola, Bertoletti, Liberati, Marini, Di Benedetto, Barletti, Imbrenda. All. Claudio Davitti
Sinalunghese: Marini, Meoni, Papa, Fanetti, Pietrobattista, Corsetti, Redi, Cerofolini, Sciacca, Mangiaratti, Doka Bj. A disp. Garbinesi, Menchetti, Tenti, Cecci, Minocci, Romanini, Pierangioli, Doka Br., Bucaletti. All. Simone Marmorini
Arbitro: Arnaut di Padova
Note: ammoniti Zaccagnini, Mazzolli, Frascadore, Borgarello, Tacconi, Di Benedetto, Fanetti, Cerofolini.

La Sinalunghese, dopo il successo storico contro il Siena, cade inaspettatamente contro lo Scandicci che con i tre punti conquistati si toglie dall’ultima posizione in classifica.
Nel primo tempo partono bene i ragazzi di Marmorini, che al 1′ ci provano con una conclusione di Sciacca che termina però fuori; dall’altra parte, al 3′ è clamoroso l’incrocio dei pali colpito da capitan Ferretti. I padroni di casa prendono le redini del gioco con il passare dei minuti, e al 38′ i Blues vanno vicini al gol sempre con Ferretti, ma è strepitoso Marini a deviare in angolo. Termina così un primo tempo che si è giocato su buoni ritmi.
Nella ripresa arrivano i gol: al 50′ punizione di Mazzolli, sul secondo palo irrompe Francalanci che batte l’incolpevole Marini per la rete dell’1 a 0. Passano altri cinque minuti e lo stesso Francalanci, su azione d’angolo, stacca più in alto di tutti e trova il gol del raddoppio e la doppietta personale. Gli ospiti però reagiscono ed all’80’ accorciano le distanze con Corsetti che, sempre su azione d’angolo, trova l’inzuccata per l’1 a 2. I rossoblù adesso ci credono e vanno vicinissimi al pari con Meoni, che trova però un super Iacoponi che devia in angolo. Termina così il match, con lo Scandicci che si impone per 2 a 1.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: