google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Eccellenza

La Sinalunghese tessera il difensore centrale Niccolò Nassi

Published

on

Nuovo arrivo in casa rossoblù, è ufficiale il tesseramento del difensore centrale Niccolò Nassi classe 2000 ex giovanili del Siena di mister Argilli.
Il giocatore, a dispetto della giovane età, ha già alle spalle circa 60 partite in Serie D disputate in due stagioni da titolare nelle fila del San Donato Tavarnelle e nello scorso anno con il Lornano Badesse dove però è stato bloccato da un problema di salute. Niccolò, nella stagione 2018/19 ha esordito nelle fila del Siena in Coppa Italia professionisti.  Giocatore di grande personalità e tecnica, Niccolò è un elemento di sicuro affidamento che andrà a proteggere la porta rossoblù difesa da Marini.
Ritorno in campo per Kol Leti
Un atteso rientro, dopo un anno di stop, è invece quello dell’abile e roccioso difensore esterno Kol Leti. Kol, grande protagonista della storica promozione, è reduce da un grave infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per oltre un anno, ma adesso è pronto per tornare al Carlo Angeletti e rientra a pieno titolo nella rosa dell’UCS che si va via via a designarsi.
(comunicato Sinalunghese)

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: