google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Serie D

Le designazioni arbitrali del turno infrasettimanale di Serie D – girone E

Published

on

Verso Sinalunghese Follonica Gavorrano

Ecco le designazioni arbitrali del girone E di Serie D per il turno infrasettimanale di mercoledì 23 dicembre. Curioso il fatto che la partita tra Pianese e Sporting Trestina sarà diretta da Clemente Cortese, arbitro che l’anno scorso, al 40esimo minuto di gioco di Olimpica Akragas – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza siciliana), non fece più rientro in campo a causa di una violenta pallonata al volto che lo lasciò stordito, in completo stato confusionale, senza che si ricordasse più nemmeno dov’era. Fortunatamente, successivamente gli accertamenti di rito dettero esito negativo.
Come scritto in precedenza, è stata già rinviata Sinalunghese – San Donato Tavarnelle:
FLAMINIA – MONTESPACCATO: arbitra Iacobellis di Pisa; 1° assistente Magherini di Prato, 2° assistente Pacheco di Firenze.
FOLIGNO – AQUILA MONTEVARCHI, arbitra Di Francesco di Ostia Lido; 1° assistente Preci di Macerata; 2° assistente Cozzuto di Formia.
OSTIA MARE – BADESSE, arbitra Lascaro di Matera; 1° assistente Poto di Battipaglia; 2° assistente Barbanera di Palermo.
PIANESE – SPORTING TRESTINA, arbitra Cortese di Bologna; 1° assistente Rossini di Genova; 2° assistente Ferhati di Latina.
SANGIOVANNESE – GRASSINA, arbitra Mirri di Savona; 1° assistente Ottobretti di Foligno; 2° assistente Giovanardi di Terni.
SIENA – FOLLONICA GAVORRANO, arbitra Mirabella di Napoli; 1° assistente Carella di L’Aquila; 2° assistente Miccoli di Lanciano.
TIFERNO LERCHI – CANNARA, arbitra Borriello di Arezzo; 1° assistente Moretti di San Benedetto del Tronto; 2° assistente Singh di Macerata.
TRASTEVERE – SCANDICCI, arbitra Poto di Mestre; 1° assistente Persichini di Macerata; 2° assistente Dervishi di San Benedetto del Tronto.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: