google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Le pagelle di Sinalunghese – Aquila Montevarchi 1-1

Published

on

PAGELLE SINALUNGHESE
MARINI, 8: stratosferico. Prende il prendibile, lo spirito di Gordon Banks aleggia su di lui quando smanaccia il colpo di testa in schiacciata di Cela (che vedete nell’immagine sopra: non ci si capacita ancora di come ci sia riuscito). Lo 0,9 del punto guadagnato è merito suo.
MEONI, 6: troppo alto in occasione dell’1-1. Duetta spesso e volentieri con Redi, un po’ in calo nella ripresa.
PAPA, 6.5: il più positivo in difesa dopo il “suo” portiere. Abilissimo nelle sgroppate, qualche volta tenta addirittura l’incursione in area.
FANETTI, 6: è messo in difficoltà dalla velocità degli attaccanti avversari, ma istruisce a dovere i compagni di squadra nell’ottenimento del punto.
PIETROBATTISTA, 6: esce dal campo del colore opposto della divisa. Solita partita di sacrificio.
CORSETTI, 5.5: per quanto sia casuale il gol del pareggio, risulta non ben posizionato lasciando l’attaccante avversario completamente solo. Per il resto, non si comporta nemmeno male, ma ai punti ciò che conta è quanto scritto sopra.
REDI, 6: bene ma non benissimo. Spesso imprendibile sulla fascia, ma poteva fare molto di più.
(dal 76′ TENTI, sv.)
CEROFOLINI, 7: vero gladiatore del centrocampo rossoblu. Fa buona guardia, tiene bene gli avversari.
MANGIARATTI, 5.5: da una sua palla inizialmente persa nasce il gol del pareggio. Verso la fine si affaccia anche in avanti sfiorando il gol del nuovo vantaggio.
BUCALETTI, 7: il gol che segna, alla Del Piero, vale il prezzo del biglietto, ma concede anche a Jallow di segnare dopo un contrasto che “disgraziatamente” fa finire la sfera sui suoi piedi.
(dal 69′ DE PATRE, 5.5: non incide nel poco tempo a disposizione).
BJ. DOKA, 6.5: estroso e anarchico, ci prova con scorrazzate a destra e manca. Valore aggiunto in attacco.
ALL. MARMORINI, 6: gioca a viso aperto contro una delle squadre – sulla carta – migliori del campionato. Pareggio giusto e strappato coi denti.

PAGELLE AQUILA MONTEVARCHI
Giusti 6, Martirelli 6, Zanoli 5.5, Amatucci 6, Frugoli 6.5 (79′ Stauciuc sv), Biagi 5.5, Cela 6.5, Calosci 5.5 (82′ Brusci sv), Lischi 6.5, Iroanya 5.5 (74′ Gistri 6), Jallow 6.5 (86′ Giustarini sv). A disp. Marziano, Bruschi, Landini, Borghesi, Donati, Senzamici. All. Roberto Malotti 6

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: