Connect with us

primo piano

Le pagelle di Sinalunghese – San Donato Tavarnelle 1-1

Published

on

PAGELLE SINALUNGHESE
MARINI, 6.5: match relativamente tranquillo. Piuttosto attento sui pericoli dettati dal vento e dalle assurde traiettorie del pallone.
MEONI, 6: si comporta decisamente bene, pur avendo clienti scomodi davanti.
MENCHETTI, 5.5: “para” il tiro degli ospiti, da cui poi scaturisce il penalty del vantaggio. Errore che, alla fine dei conti, un po’ pesa.
FANETTI, 5.5: la costruzione dal basso è mal digerita da tutti, e una delle prime volte che la fa durante la partita, la Sinalunghese prende gol. Soffre un po’ il 9 avversario.
TENTI, 6: bravo nei disimpegni e nelle avanzate.
MINOCCI, 6.5: agisce da sostituto dello squalificato Pietrobattista, lo fa egregiamente e viene anche esaltato dal suo mister nel post partita.
CEROFOLINI, 5.5: sbaglia qualche passaggio a centrocampo. Fatica abbastanza.
MANGIARATTI, 6: partita complessivamente sufficiente. Come spesso accade, da più aiuto in fase difensiva che in fase offensiva.
(dall’83’ DOKA BR., sv)
REDI, 7: va alla velocità del vento che soffia imprevedibilmente sul campo di gioco. Nella sua fascia è imprendibile, fallisce il gol soltanto “per colpa” del portiere avversario. Il migliore dei rossoblu.
PIERANGIOLI, 6.5: ottime geometrie e primo gol con la maglia dei chianini. Il miglior modo di redimersi, dopo il rosso patito contro la Sangiovannese due settimane fa.
(dall’80’ BUCALETTI, sv)
SCIACCA, 6.5: sbaglia un gol abbastanza facile di testa, un altro gli viene incomprensibilmente annullato. Molto più positivo del solito, anche se nel secondo tempo un po’ scompare.
ALL. MARMORINI, 7: dopo cinque sconfitte consecutive, la Sinalunghese riesce a rialzare la testa. Un pareggio che sta forse un po’ stretto ai rossoblu, contro una delle squadre che ad agosto è sempre tra le indiziate a vincere il campionato: probabilmente, sul piano del divertimento, la miglior partita dei suoi da inizio anno.

PAGELLE SAN DONATO TAVARNELLE
Signorini 7, Carcani 6 (70’ Suffer 6), Alessio 5.5, Tartaglione 6.5, Regoli P. 6, Frosali 5.5 (46’ Pisaneschi 6), Noccioli 6.5, Caciagli 6.5, Pino 7 (80’ Gomes sv), Regoli V. 6.5, Calonaci 5.5 (71’ Viligiardi 6).
All. Paolo Indiani 6

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: