google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Le pagelle di Trastevere – Sinalunghese 4-0

Published

on

PAGELLE SINALUNGHESE
MARINI, 6: sulla prima rete avversaria è fuori dai pali, sulla seconda non è impeccabile. Però ne salva un’altra manciata: per questo, non può non prendere la sufficienza.
MEONI, 5.5:
la sua fascia è quella meno “battuta” dalle avanzate avversarie. Non malissimo, ma nemmeno bene.
FANETTI, 5.5:
lo sguardo che segue movimento di Lorusso e successiva conclusione è il ritratto della sua partita. Evidentemente, oggi non era giornata per nessuno.
TENTI, 5:
se l’occhio non ci inganna, viene sovrastato da Giordani nel gol che chiude il match. Prima soffre, ma contro l’attacco laziale non era certamente facile uscire inermi.
PAPA, 4.5: è colpevole, suo malgrado, dei primi due gol del Trastevere. Prima lascia troppo solo Bertoldi pensando di lasciarlo in fuorigioco, poi non lo attacca concedendo all’attaccante il tiro. Ci sta, dopo tante prestazioni positive.
CEROFOLINI, 5.5: passo indietro rispetto alla partita precedente. Giornata storta anche per lui.
PIETROBATTISTA, 5:
anonimo, esageratamente anonimo.
MANGIARATTI, 5
: affonda con tutta la squadra.
(dal 57′ FERRETTI, 6: entra nel momento peggiore della Sinalunghese, che coincide anche con quando il Trastevere toglie il piede dall’acceleratore).
REDI, 6: o viene fermato dalla difesa avversaria o si allunga troppo il pallone. Almeno, però, è l’unico che ci prova. Il migliore dei rossoblu in questa brutta domenica.
(dal 57′ SCIACCA, 5: corre a vuoto e cerca il gol con un improbabile girata. Ci si aspetta di più da lui).
DOKA BJ., 4.5: mai in partita. Sparisce dietro ai difensori in maglia verde.
(dall’87’ MENCHETTI, sv).
BUCALETTI, 5: una conclusione a metà della prima frazione, poi il nulla.
(dal 64′ PIERANGIOLI, 6: arrivato alla vigilia della partita, si vede da come tocca palla che arriva. Non fa quasi niente, ma è un bene sapere che sarà a disposizione della Sinalunghese).
ALL. MARMORINI, 5: nelle ultime due trasferte, i rossoblu sono stati travolti dagli avversari. Non è certo dalle partite contro le squadre top del campionato che passa la salvezza, ma in una settimana la Sinalunghese affronterà una ritrovata Pianese e un Siena che ha bisogno di vincere e che, obiettivamente, “è il Siena”: urge rialzarsi, e due derby possono dare lo stimolo per farlo.

PAGELLE TRASTEVERE
Casagrande 6, Agresti 6, Sbardella 6.5 (67′ Rizzi 6), Sannipoli 6.5 (72′ Conti 6), Tarantino 7, Giordani 7, Bertoldi 7.5 (64′ Milani 6.5), Sabelli 6, Fontana 6.5 (72′ Tajarol 6), Crescenzo 6.5 (80′ Bartolotta), Lorusso 7. All. Pirozzi 8

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: