google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Lornano Badesse, definito lo staff tecnico

Published

on

Campo Lornano Badesse

Il Lornano Badesse Calcio ha definito la staff tecnico, medico e societario che dalunedì 2 agosto sarà al seguito delle squadra.
Per quanto riguarda il lavoro sul campo, al fianco di Alfredo Gennaioli, ci sarà Lorenzo Garoni, nel ruolo di vice-allenatore. Reduce dall’esperienza nelle giovanili del Siena e con un trascorso recente a Poggibonsi, a lui sarà affidato il compito di aiutare il mister nella crescita e nella valorizzazione dei giovani.
Federico Cherici si occuperà invece sia della preparazione atletica che della supervisione tattico-tecnica, in qualità di match analyst. Dopo aver lavorato con Alberoro e Pieve al Toppo, un’opportunità di misurarsi con un livello ancora più alto e dare conferma della sua capacità di districarsi su più piani.
I portieri saranno affidati a Cristian Tosti. Una garanzia considerata la sua lunga esperienza tra i professionisti come calciatore e poi come preparatore tra Arezzo, Fano e Siena. A loro si aggiunge Sandro Grigiotti, che avrà il ruolo di collaboratore tecnico e spazierà da un ambito a un altro, portando conoscenza e qualità.
Non ci sono novità per quanto concerne lo staff medico e sanitario, ma la conferma di due professionisti che rappresentano un vanto per la società: Filippo Chiechi, in qualità di responsabile sanitario, e Andrea Aldinucci, nelle vesti di massaggiatore.
A coordinare gli aspetti organizzativi un’altra conoscenza di lunga data del club biancazzuro, Iuri Mazzolani. Confermato nelle vesti di team manager, rappresenta ormai l’anello di congiunzione tra la squadra e la dirigenza.
Infine, ma fondamentali perchè la macchina non si inceppi, i due magazzinieri: Giorgio Capresi, il veterano, e Meris Reka, la new entry. La società, dopo l’impegnativa esperienza dello scorso anno, ha deciso di aggiungere un’altra persona a curare la gestione di tutto il materiale, in modo da essere impeccabili anche prima di entrare in campo.
Le figure prescelte corrispondono agli obiettivi prefissati dalla proprietà prima dell’inizio della nuova stagione, ovvero i risultati legati al gioco devono essere sempre accompagnati da una crescita costante della struttura societaria in un’ottica di consolidamento.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: