google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Lornano Badesse, Francesco Buono: “Domenica reazione importante con il Poggibonsi”

Published

on

Badesse – Lo si nota per la stazza, ma anche per la capacità di essere ovunque. Francesco Buono è una delle note liete per il Lornano Badesse in questo avvio di stagione. La vittoria non è ancora arrivata, ma il giovane centrocampista è convinto che la squadra sia sulla strada giusta per ottenerla. Partendo magari da una maggiore lucidità in zona gol

Francesco, da Poggibonsi che segnale è arrivato?
“E’ stata una reazione importante, soprattutto per come si era messa la gara. Abbiamo fatto una buona partita, anche se non siamo riusciti a concretizzare. Il gioco è stato sempre in mano nostra, poi loro hanno trovato il gol. La vittoria manca, ma è comunque un buon punto”.
Che succede negli ultimi venti metri?
“Fatichiamo a incidere, nonostante le occasioni. Però, se prendo il gioco, la squadra è presente. E’ chiaro che dobbiamo migliorare per ottenere risultati pieni. Non vale solo per gli attaccanti, ma per tutti noi”.
Personalmente sei soddisfatto di quello che stai facendo?
“Abbastanza, anche se si può far sempre meglio. Però guardo la squadra e valuto la mia prestazione in base a quello. Io cerco di dare il massimo in entrambe le fasi del gioco”.
E’ iniziata una nuova settimana. Da dove riparte il Lornano Badesse?
“Oggi è stato un buon allenamento. Personalmente ritengo che ci serva un po’ di tempo per conoscerci. Siamo una squadra giovane. Non siamo partiti bene, ma il campionato è iniziato ora, quindi non facciamo drammi. Stiamo lavorando bene e in modo sereno. Credo che questo sia il giusto percorso per arrivare quanto prima alla vittoria”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: