google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Lornano Badesse, Matteo Gozzerini: “Cerco di dare sempre il massimo”

Published

on

Siena – Le sportellate sono la specialità della casa. Con due spalle da pallanuotista e grinta da vendere, Matteo Gozzerini in campo si vede e soprattutto si sente. Oltre al fisico però c’è tanta generosità. Al servizio della squadra e dei compagni. Manca il gol, ma dopo aver convinto anche mister Gennaioli, è solo questione di tempo

Matteo, titolare nelle ultime due partite. Ti senti finalmente protagonista?
“Io cerco sempre di dare il massimo, sia che parta dall’inizio che entri a partita iniziata. Sono consapevole che sto lavorando bene durante la settimana. Mi sento nel vivo del gioco, anche se personalmente non sta girando in fase realizzativa. Però io continuo a pensare positivo e non vedo l’ora di sbloccarmi”.
Attaccante esterno, prima o seconda punta. Dove ti senti a tuo agio?
“Il mio ruolo naturale è in area o a ridosso di un attaccante centrale. Però, se devo fare l’esterno, non mi tira indietro. Conta il risultato della squadra, come domenica”.
La rete ancora non è arrivata, ma la tua voglia di non mollare emerge sempre. Che giocatore sei?
“Sono uno che fa della determinazione la propria arma principale. Non do mai nulla per scontato e non mi arrendo mai. Quando c’è da lottare io ci sono”.
I tuo primi mesi a Badesse come sono stati?
“Sono tanti anni che vivo lontano da casa e per me non rappresenta un problema. Se si ha un sogno è giusto provare a inseguirlo, e io ce la sto mettendo tutta. Qui poi mi sono sentito subito in un ambiente familiare. E non sono frasi di circostanza”.
Sei spesso con Francesco Buono. Cosa ti lega a lui?
“Un rapporto speciale nato da subito. Per me è un grande amico e anche un grande compagno di squadra. Insieme affrontiamo la nostra quotidianità, tra allenamenti e la vita fuori dal campo”.
Il sogno di Matteo Gozzerini quale è?
“Arrivare più in alto possibile”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: