google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

primo piano

Lornano Badesse, Michele Beoni nuovo allenatore in seconda

Published

on

Badesse – Avvicendamento nello staff tecnico del Lornano Badesse. Il nuovo allenatore in seconda è Michele Beoni. Una carriera spesa al fianco del padre, Loris, e poi lo scorso anno l’avventura in solitaria come vice di Nofri Onofri al Tiferno Lerchi. 

Un’esperienza che ha consolidato le sue capacità e adesso gli dà lo slancio per ripartire al fianco di Alfredo Gennaioli. Un tecnico che Beoni conosce bene e, pur entrando in punta di piedi, è convinto di poter aiutare: “Spero di poter dare alla squadra e al mister quel qualcosa in più da poi portare in campo la domenica. So come lavorano e io magari proverò a portare un punto di vista diverso”. Beoni prende il posto di Lorenzo Garoni, che ha dovuto fare un passo indietro a causa di nuovi impegni lavorativi.

A Lorenzo va un sentito ringraziamento per l’attività svolta e i migliori auguri per il futuro professionale.Download WordPress ThemesDownload WordPress Themes FreeDownload Premium WordPress Themes FreePremium WordPress Themes Downloadlynda course free downloaddownload huawei firmwareDownload Best WordPress Themes Free DownloadFacebookTwitterPinterest

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: