google-site-verification=cQK6OinVuPgJUAMXuZgjk5DkEsf1bIwQTyBAinNYAVk
Connect with us

Serie D

Lornano Badesse pari ad occhiali contro il Cannara

Published

on

LORNANO BADESSE CALCIO-CANNARA    0-0
LORNANO BADESSE CALCIO : Conti, Cecconi (39’st Corsi), Paparusso, El Jallali, Bonechi (45’st Andreoli), Schiaroli, Discepolo (21’st Chiti), Masini, Cecconi G (21’st Diarrassouba), Ranelli, Gozzerini– a disposizione:  Siliberto, Berardi, Guidarelli,  Cappelli, Di Blasio All:   Gennaioli
CANNARA: Lori, Bokoko, Frustini (39’st Mangiaratti), Mattia, Bei (10’st Doko, 42’ st Cerboni), Moracci, Lucentini (19’st Belloni), De Sanctis, Corrado (26’st Faraghini), Fondi, Bazzoffia – a disposizione:  Cocchini, Chiacchierini,  Xepapadakis, Porzi All: Brevi                                                                                 

Arbitro: Di Mario di Ciampino (Cirillo di Roma 1 e Giacomin di Viterbo)

NOTE:    tempo bello temperatura mite –  campo in perfette condizioni –  ammoniti: Schiaroli, Cecconi G., Moracci, Belloni  –  Angoli   11      a    2   – Recupero pt   2  ’  ;  st  5’  

BADESSE:  Il Lornano Badesse pareggia una partita rocambolesca dopo aver collezionato una serie incredibile di palle goal: a testimonianza della superiorità prorompente dei ragazzi di Gennaioli si segnalano 11 calci d’angolo contro i 2 degli ospiti.

Il Cannara da parte sua ha disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo, fatta di pressing asfissiante sui portatori di palla, per poi cedere il campo nella ripresa dove si è praticamente giocato ad una sola porta.

Dopo una conclusione degli ospiti con Mattia in avvio di gara, sono i padroni di casa ad iniziare la serie delle palle goal con Gozzerini, che da buona posizione mette sopra la traversa, poi con Masini che si libera al tiro ma Lori respinge con i piedi.

Rispondono gli ospiti con De Sanctis che da dentro area non trova lo specchio della porta: è solo un episodio poi ancora la squadra di casa con Discepolo per due volte (la difesa si salva in affanno), fino al 44’pt quando Cecconi G., da due passi, spara sul portiere.

La ripresa è un monologo dei biancocelesti che tentano la via della rete con manovre avvolgenti ma Masini, Gozzerini per tre volte, poi Bonechi e Corsi hanno tentato invano di mettere la palla in rete senza riuscire nell’intento.

La formazione ospite ha tentato di reagire ma il solo Bazzoffia al 37’st ha messo qualche apprensione  a Conti, che ha sventato il pericolo con una precisa uscita sui piedi.

Minuti finali con la formazione di casa all’arrembaggio ma ancora Gozzerini di testa e Corsi con un tiro a giro non trovano lo specchio della porta.

Partita stregata e pareggio che stà strettissimo al Lornano Badesse che , per quanto messo in mostra avrebbe meritato il risultato pieno. Purtroppo, e sono già alcune gare che succede, la sterilità degli avanti in maglia biancoceleste è sempre molto evidente: è importante invertire la rotta per non farsi risucchiare nella zona “calda” della classifica.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: