Connect with us

primo piano

LUTTO – È venuto a mancare Egidio Antonini, presidente della Sinalunghese dal 2007 al 2015

Published

on

È scomparso Egidio Antonini, presidente della Sinalunghese dal 2007 al 2015. Alla guida dei rossoblu, sostituì Mauro Paolucci, in carica soltanto da un anno, e venne succeduto da Marco Goracci. A darne la notizia, con un comunicato, è stata la società chianina. Di seguito, il testo:
L’UC Sinalunghese tutta si stringe intorno alla famiglia di Egidio Antonini per la sua scomparsa. Originario di Fucecchio ma sinalunghese di adozione, negli anni Egidio è diventato un punto di riferimento importante per la società rossoblù. Egidio è entrato a far parte dell’UCS come segretario negli anni ‘90 e dal 2007, fino al 2015, ne è stato il presidente; attualmente ricopriva il ruolo di presidente onorario.
Egidio era una della persone che più voleva bene alla Sinalunghese, un uomo che viveva per la nostra società e per le tante generazioni di giocatori che sono passati per il Carlo Angeletti. Con la sua perdita, l’UCS perde un tassello importante per la società e per la sua crescita. Alla famiglia va un grande abbraccio e le più sentite condoglianze da parte della dirigenza, staff e atleti.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: