Connect with us

primo piano

Marmorini nel post Pianese: “Non credo che il risultato sia dipeso da episodi arbitrali”

Published

on

Simone Marmorini, allenatore della Sinalunghese, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 contro la Pianese.
Sui due episodi in area di rigore: “Faccio fatica a parlare di episodi arbitrali, anche se sul campo mi sembrava rigore il nostro. La concitazione del momento ti può far vedere cose che non sono reali. Non voglio risultare di parte, ma mi sembra che in quello della Pianese è stata presa palla nettamente, nel nostro invece mi sembrava ci fosse una trattenuta: in tutto questo non credo comunque che il risultato sia dipeso dagli episodi arbitrali. Credo che loro, in termini di occasioni reali, hanno avuto solo quella di Zini in cui ci siamo fatti cogliere un po’ impreparati. Per il resto non mi sembra di aver visto grandi occasioni da parte loro”.
Sui tanti pareggi rossoblu: “Credo che il lavoro sia la medicina migliore. Anche il fatto di aver cambiato diversi interpreti non ci ha fatto trovare il giusto equilibrio: già adesso con Damian (Sciacca, ndr) abbiamo trovato un attaccante che ci può dare la giusta profondità, prima non ce l’avevamo. In più, per caratteristiche individuali non attacchiamo l’area di rigore quando andiamo per le vie laterali. Questo ci penalizza in zona gol”.
Sull’imminente derby col Siena: “Dal punto di vista mentale è facile prepararla. Affrontiamo un avversario forte e preparato, siamo la squadra con minore blasone. Le difficoltà ci saranno, affrontiamo un avversario pericoloso che sta cercando di trovare la quadra con il nuovo allenatore”

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: